Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • “Sono cambiato”: Angelo Duro torna in scena in Sicilia

“Sono cambiato”: Angelo Duro torna in scena in Sicilia

16 Marzo 2024

20 Marzo 2024

Palermo, Catania e Agrigento
Teatro Biondo, Teatro Metropolitan e Teatro Pirandello
21.00
Da 30 euro

Biglietti acquistabili su TicketOne.it

angelo duro sono cambiato

Torna in Sicilia uno dei comici più apprezzati degli ultimi anni: Angelo Duro tornerà con il suo spettacolo “Sono cambiato” con tre tappe, il 16 e il 17 marzo al Teatro Biondo di Palermo, il 18 al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 marzo al Teatro Pirandello di Agrigento.

L’attore, dopo il successo della scorsa tournée che l’ha portato in giro per tutta Italia, adesso torna con uno show tutto nuovo. Rispetto ai suoi precedenti spettacoli, dove ha raccontato e analizzato le sue idiosincrasie, nel nuovo Angelo Duro afferma di essere cambiato e di non essere più quello di prima.

Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come in passato? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti, ma la cosa certa è che, da uno come Angelo Duro, non si sa mai cosa aspettarsi.

Il pubblico avrà la possibilità di scoprire come si è evoluto il suo stile unico che combina satira sociale, imitazioni e gags esilaranti. Con la sua personalità vivace e il suo senso dell’umorismo tagliente, Angelo Duro saprà ancora una volta conquistare il pubblico di Taormina.

I biglietti sono già acquistabili su TicketOne.it e sui principali circuiti di prevendita.

Condividi su