Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Palermo
  • Al Teatro Biondo di Palermo va in scena “Tutto sua madre”

Al Teatro Biondo di Palermo va in scena “Tutto sua madre”

8 Novembre 2023

12 Novembre 2023

Palermo
Teatro Biondo
Ingresso con biglietto

Biglietti acquistabili online e al botteghino

tutto sua madre

Mercoledì 8 novembre alle 21.00 debutta nella Sala Strehler del Teatro Biondo di Palermo, “Tutto sua madre” tratto dalla divertente commedia Les garçons et Guillaumeà table! di Guillaume Gallienne, resa famosa dalla versione cinematografica diretta dallo stesso autore nel 2013. Repliche fino a domenica 12 novembre.

Adattato per il teatro da Tobia Rossi, con la regia di Roberto Piana, lo spettacolo è interpretato da Gianluca Ferrato che, con grande versatilità, dà vita a tutti i personaggi restituendo al pubblico un esilarante, sottile e profondo monologo.

Tutto sua madre è la storia di un ragazzo, e poi di un uomo, che attraverso peripezie e avventure cerca di affermare la propria identità sessuale in una famiglia vittima di stereotipi. I tanti personaggi di questo movimentato nucleo familiare sono interpretati da Gianluca Ferrato, in una girandola da trasformista della parola e della voce.

È uno spettacolo col quale si ride tanto, ma grazie al quale si fanno anche serie riflessioni sui condizionamenti familiari e si capisce come qualsiasi (ri)nascita sia provvidenziale, auspicabile e necessaria.

“Tutto sua madre”, il calendario delle rappresentazioni

mercoledì 8 novembre – ore 21.00
giovedì 9 novembre – ore 21.00
venerdì 10 novembre – ore 17.00
sabato 11 novembre – ore 17.00
domenica 12 novembre – ore 20.00

Condividi su

ti potrebbe interessare anche