Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • “Un Natale favoloso… a teatro”: Carolina torna in Sicilia con tre spettacoli per i più piccoli

“Un Natale favoloso… a teatro”: Carolina torna in Sicilia con tre spettacoli per i più piccoli

5 Gennaio 2024

7 Gennaio 2024

Catania, Palermo e Marsala
Teatro Metropolitan, Teatro Al Massimo e Teatro Impero
15.00 e 18.00
Da 23 euro

Biglietti acquistabili su Ticketone.it

Carolina Un natale favoloso a teatro

Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi. Carolina torna in Sicilia con “Un Natale favoloso… a teatro“, uno spettacolo di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D’Onofrio.

Dopo il successo dello scorso anno saranno tre gli spettacoli sull’isola. Il 5 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania, il 6 al Teatro Al Massimo di Palermo e il 7 gennaio al Teatro Impero di Marsala.

Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventa realtà. Uno show musicale inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia. Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà le principali città italiane.

“Un Natale favoloso… a teatro”, la trama

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.

Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale?

Carolina a Catania e a Palermo: i biglietti dello spettacolo

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e “Meet & Greet”, per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche