Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Musica
  • Arisa, Mario Venuti e Matia Bazar: è l'”Estate a Marsala” tra concerti ed eventi

Arisa, Mario Venuti e Matia Bazar: è l'”Estate a Marsala” tra concerti ed eventi

28 Luglio 2022

30 Agosto 2022

Marsala
Vari luoghi della città
Estate a Marsala

Arisa, Mario Venuti, Matia Bazar, Bandabardò sono solo alcuni dei nomi che animeranno l’Estate a Marsala. Un calendario ricchissimo quello della rassegna, che allieterà fino a settembre le serate estive della città.

Protagonista assoluta sarà la buona musica: il 31 luglio, al Baglio Tumbarello, ci sarà il concerto di Arisa, mentre il 5 agosto, nella frazione di Strasatti, quello dei Matia Bazar. Ma non solo: il 6 agosto ci sarà il live della Bandabardò, in piazza Loggia, mentre concerto di Mario Venuti è in programma il 30 agosto, alla Salina Genna. Il 26 luglio, piazza della Vittoria ospiterà il meglio del rock italiano con Italy Rock, la reunion di musicisti che hanno affiancato rocker come Vasco Rossi, Ligabue, Edoardo Bennato, Litfiba e Stadio.

Oltre a concerti e spettacoli, in calendario ci sono anche diverse rassegne culturali. Tra queste la rassegna culturale Agorai del Mare, con numerose iniziative nei musei di Baglio Anselmi, nel Giardino storico e nella Sala Navi.

In cartellone anche le rassegne ‘A Scurata, movimento artistico culturale, con spettacoli nella Salina Genna; Il mare colore dei libri, festival dell’editoria indipendente a Villa Cavallotti, senza dimenticare la rassegna “Meccanico-Agricola” (a Strasatti dal 5 al 7 agosto).

Torna anche la nuova edizione di “Shock Da Ground”, lo street basket – entrato nella categoria TOP della Federazione Pallacanestro – che animerà piazza della Vittoria dal 28 al 31 luglio.  Il programma completo è scaricabile sul sito web del Comune di Marsala e contiene tutte le indicazioni sui luoghi, sulle date e anche su eventuali biglietti.

Condividi su