Cerca
Close this search box.

Hymera Comics & Games: la prima edizione ad Agrigento

10 Settembre 2022

11 Settembre 2022

Agrigento
Palacongressi
10 euro
hymera-comics-games

Agrigento si prepara ad ospitare la prima edizione di Hymera Comics & Games, la fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. L’appuntamento è il 10 e 11 settembre al Palacongressi di Agrigento.

Saranno due giornate dedicate a giochi di ruolo e intrattenimento, che coinvolge ogni genere di pubblico, dai supereroi ai videogame tematici fino ad arrivare ai Cosplayer.

Hymera Comics & Games: grande attesa per il Cosplay Contest

L’Hymera Comics & Games ospiterà per la prima volta il Cosplay Contest, che si terrà domenica 11 settembre alle ore 18:00. Il primo classificato si aggiudicherà due biglietti per il Lucca Comics & Games, mentre il secondo classificato si aggiudicherà 2 biglietti d’ingresso per una giornata a scelta per la seconda edizione di EXPO comics & games, che si terrà dall’11 al 15 maggio 2023 a Palermo.

Inoltre, tra gli ospiti attesi ci sarà anche Giorgio Vanni, uno dei più famosi e longevi interpreti di sigle di cartoni animati, che terrà un mini live nella serata di sabato 10 settembre.

Info e biglietti

I ticket d’ingresso alla fiera sono acquistabili online al costo di 10€.

Inoltre, sono previste delle riduzioni che si potranno effettuare direttamente al botteghino per l’ingresso della fiera:

  • Bambini sotto i 120 cm: ingresso gratuito
  • Over 50: 3€
  • Over 65: ingresso gratuito

Condividi su