Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Fiere e Mercatini
  • Expo del vinile a Palermo: Villa Pottino ospita l’evento per gli appassionati di dischi

Expo del vinile a Palermo: Villa Pottino ospita l’evento per gli appassionati di dischi

24 Settembre 2022

25 Settembre 2022

Palermo
Villa Pottino
Dalle 10.00 alle 22.00
Ingresso libero
expo del vinile

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2021, che ha fatto registrare oltre i tremila ingressi, il disco torna protagonista a Villa Pottino con la seconda edizione dell’Expo del vinile. Organizzato dall’Associazione Artigianando, l’evento si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle 10 alle 22.

Questa edizione, interamente dedicata al mondo del disco, sarà ancora più grande, più bella, più viva: i saloni della villa ospiteranno diverse postazioni grazie alle quali sarà possibile comprare, scambiare e ascoltare migliaia di vinili e cd dei più svariati artisti della musica nazionale e internazionale che daranno occasione ai tanti amatori di arricchire la propria collezione o di trovare il tanto ricercato titolo mancante. 

Oltre ai dischi, diversi saranno i momenti dedicati alla musica con alcuni dj set, con affermati artisti della scena palermitana e gruppi live, che nell’arco dei due giorni si alterneranno per allietare il pubblico. Inoltre all’Expo del vinile ci saranno spazi dedicati all’hi-fi ai giradischi, al vintage, al collezionismo e all’artigianato siciliano. Presenti anche due postazioni food e beverage.

Condividi su