Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Mario Venuti live a Catania: “60+40 100% Tour”

Mario Venuti live a Catania: “60+40 100% Tour”

1 Marzo 2024
Catania
Zō Centro Culture Contemporanee
20.30
31 euro

Biglietti acquistabili su dice.fm

mario venuti

Dopo il grande successo del suo tour estivo e l’uscita di tre singoli (Napoli-Bahia, Segui i tuoi demoni e Paradiso) Mario Venuti si prepara a festeggiare un doppio traguardo nei più prestigiosi teatri italiani.

Il cantautore sarà a Catania, allo Zō Centro Culture Contemporanee, l’1 marzo alle 20.30.

“Non vado matto per i compleanni e gli anniversari ma stavolta non posso sottrarmi a due ricorrenze concomitanti: i miei 60 anni e 40 di carriera. Li festeggerò insieme a voi con un tour nei teatri e nei club. Con il contributo di musicisti di grande versatilità rileggerò alcuni brani del mio repertorio (e non solo) puntando al nocciolo emozionale delle canzoni. Sarà un concerto più vicino al jazz che al pop rock, e ovviamente non mancherà una spruzzata di Brasile. It has to be a very cool night”.

Con la sua versatilità artistica, Venuti ci regalerà un concerto unico, caratterizzato dalle calde sonorità jazz e con un sguardo al suo tanto amato Brasile. Il cantautore interpreterà i suoi brani più celebri, oltre a molte canzoni italiane, facendo rivivere emozioni e ricordi legati a brani intramontabili.

Con il tour “60 + 40 100%” Mario Venuti promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile. Le note calde e coinvolgenti del jazz si fonderanno con la sua voce unica, creando un’atmosfera intima e travolgente. I musicisti che accompagneranno Mario Venuti: Pierpaolo Latina (pianoforte), Giuseppe Tringali (batteria), Vincenzo Virgillito (contrabbasso).

Condividi su

ti potrebbe interessare anche