Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Poste Italiane, nuovo progetto: si cercano figure anche a Palermo

Poste Italiane, nuovo progetto: si cercano figure anche a Palermo

poste italiane assume a palermo

Poste Italiane assume a Palermo. L’azienda ha lanciato il nuovo “Progetto Polis”, ed è pronta a impiegare nuovo personale a tempo indeterminato in varie città italiane.

Finanziato dal Piano Nazionale Complementare al PNRR, il Progetto Polis consisterà nel rifacimento e ammodernamento di 7.000 uffici postali. L’obiettivo è migliorare l’erogazione dei servizi, valorizzare il brand Poste e migliorare l’esperienza del cliente, anche grazie all’ausilio di nuovi strumenti digitali.

Gli uffici coinvolti saranno rinnovati negli spazi interni e nelle aree esterne con l’obiettivo di migliorarne la sostenibilità ambientale tramite l’applicazione delle più avanzate tecnologie di smart building ed efficientamento energetico, la realizzazione di impianti alimentati a fonti rinnovabili.

Poste Italiane assume a Palermo: le figure richieste

L’azienda è alla ricerca di laureati in Ingegneria edile, edile-architettura, civile, energetica, industriale, meccanica, gestionale e Architettura con esperienza professionale (dai 3 ai 5 anni) nella gestione di progetti immobiliari da inserire a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare.

I neoassunti si occuperanno del coordinamento delle attività infrastrutturali su ciascun sito. Si va dal disegno dei nuovi spazi, alla progettazione delle opere edili e impiantistiche passando per il coordinamento dei fornitori in fase di realizzazione, assicurando la corretta esecuzione delle progettualità.

Le sedi coinvolte saranno quelle di Palermo, Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Roma e Napoli.

Sarà possibile candidarsi collegandosi sul sito ufficiale di Poste Italiane, selezionando all’interno della sezione “Carriere – Posizioni aperte” l’annuncio “Ingegneri esperti in ambito Real Estate”. Il form dovrà essere compilato entro il 31 luglio 2023.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche