Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: il gruppo Ryanair cerca figure da impiegare nell’equipaggio di cabina in vista della programmazione dei voli per la stagione invernale, e per questo motivo organizza due nuove giornate di reclutamento, una a Palermo e una a Catania.
Ryanair, i requisiti e le selezioni
La compagnia cerca assistenti di volo e ingegneri. Per le prime figure i candidati devono avere almeno 18 anni, devono essere in grado di nuotare per 25 metri senza aiuto, ed essere in possesso di un passaporto europeo o del Regno Unito. Devono avere una buona forma fisica e nello specifico, un’altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri, e una fluente conoscenza dell’inglese.
Per le selezioni la società organizza due “Recruitment Day“, due giornate di selezioni: a Palermo i colloqui si terranno martedì 14 novembre, a partire dalle 10.30 presso l’Ibis Styles Palermo President, in via Francesco Crispi. A Catania l’appuntamento è il giorno successivo, mercoledì 15 novembre, sempre a partire dalle 10.30, presso il BW Hotel Mediterraneo, in via Dottor Consoli 27.
Gli interessati devono presentarsi ai colloqui, in una delle due giornate e delle sedi sopraindicate, portando con sé una copia (digitale o fisica) di Curriculum vitae (aggiornato), foto a figura intera, copia del passaporto e passaporto effettivo. Ulteriori dettagli nella sezione dedicata sul sito.
La compagnia è alla ricerca anche di ingegneri B1 con sede a Catania. I candidati dovranno essere in possesso di una licenza EASA B1 valida e, tra i vari requisiti, oltre ad aver conseguito la laurea in Ingegneria, è richiesto anche un ottimo livelli di inglese parlato e scritto. Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected].
Per maggiori informazioni si può consultare l’offerta di lavoro pubblicata sul sito web della compagnia aerea, nella sezione “Carriere”, dove sono pubblicate tutte le posizioni aperte in corso.