Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Sagre
  • Ad Alcamo torna il “Ciokowine Fest”, il festival dedicato al vino e al cioccolato

Ad Alcamo torna il “Ciokowine Fest”, il festival dedicato al vino e al cioccolato

5 Aprile 2024

7 Aprile 2024

Alcamo
Auditorium del Collegio dei Gesuiti
Ingresso con ticket

Programma completo e biglietti sul sito dedicato alla manifestazione

ciokowine fest

Ad Alcamo tutto pronto per la seconda edizione del “CiokoWine Fest“, il festival dedicato al vino e al cioccolato che vedrà gemellate ancora una volta le città di Alcamo e Modica. Per esaltare questo connubio perfetto, dal 5 al 7 aprile si svolgerà l’evento dedicato al vino e al cioccolato di Modica IGP.

L’Auditorium del Collegio dei Gesuiti accoglierà espositori siciliani, artigiani, produttori e aziende del comparto eno-gastronomico del nostro territorio.

Ciokowine Fest, il programma

Saranno tre giorni “golosi”, che vedranno l’alternarsi di diversi eventi enogastronomici e di Intrattenimento musicale, intrattenimento per i più piccoli, spettacoli itineranti ed artisti di strada, un Village con prodotti enogastronomici e artigianali siciliani.

In programma Cioko-lab, Cioko-art, Cioko-school, cioko-game village e Cioko-mascotte. Ogni giorno, all’interno dell’atrio del Collegio dei Gesuiti si svolgeranno live show per tutti, perché il “CiokoWine Fest” è dedicato ai Wine-lovers e Cioko-lovers di tutte le età.

Animazione dal vivo con radio Ciokowinelive tutti i giorni, la radio che racconterà l’evento. Tutti i pomeriggi all’interno del Wine bar Qubbì (Collegio dei Gesuiti) in programma masterclass e cooking show solo su prenotazione sul sito ciokowineofficial, in cui verranno proposte originali ricette dolci e salate a base di cioccolato e in abbinamento con degustazioni guidate di vino e non solo.

Condividi su