Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Palermo
  • A Palermo torna il “Festival Teatro Bastardo”

A Palermo torna il “Festival Teatro Bastardo”

7 Ottobre 2022

23 Ottobre 2022

Palermo
Vari luoghi della città
festival teatro bastardo

Uno spazio di sperimentazione teatrale, di contaminazione e di ‘imbastardimento’ fra diverse forme artistiche, fonti di ispirazione e modi di interpretare vecchio e nuovo.

Ritorna a Palermo dal 7 al 23 ottobre il Teatro Bastardo, il festival dedicato alla ricerca e ai linguaggi ibridi, come sempre disseminato in spazi diversi della città: Cantieri culturali alla Zisa, Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, Goethe-Institut e Dudi libreria per bambini e ragazzi, in risonanza con le realtà attive nel tessuto sociale e culturale cittadino.

Ma non solo: quest’anno Teatro Bastardo travalica i confini del centro della città e approda anche all’Arenella, grazie alla nuova collaborazione con l’Associazione Pro Arenella che accoglie la programmazione del Teatrino Bastardo, rivolta a bambini e famiglie.

Un programma su tre settimane di spettacoli, performance, laboratori e incontri che sostengono e fanno dialogare nuove realtà iper-locali con note compagnie internazionali e nazionali, approfondendo la relazione tra pubblico e compagnie, tra spettacolo dal vivo e panorama sociale e culturale.

Condividi su