Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Musica
  • “Noto Musica Off”, cinque serate dedicate al buon vino e alla musica

“Noto Musica Off”, cinque serate dedicate al buon vino e alla musica

25 Giugno 2022

9 Settembre 2022

Noto
Loggia del Mercato
23.00
Ingresso con ticket

Info al numero 0931 966466

noto musica off

Dalla collaborazione tra Strada ValdiNoto e l’Associazione Concerti Città di Noto nasce una straordinaria iniziativa. Si tratta di Noto Musica Off, mini rassegna di cinque serate dedicate al buon vino e alla musica.

Dal 25 giugno al 9 settembre si svolgeranno i cinque frizzanti e coinvolgenti concerti: si parte con il “Grace Previti Trio” che propone i ritmi funk di Steve Wonder, quelli soul di Aretha Franklin fino al dance della Houston.

Seguirà l’8 luglio un’imperdibile serata con il “Kronos quartet” che al suono di marimba e bonghi ci condurrà tra i ritmi di tutto il mondo. Il 22 luglio spazio alla serata con il “Long lasting sax quartet”, con le esecuzione delle più celebri composizioni musicali, dal jazz al rag time.

Il 25 agosto sarà inceve in compagnia del “Laura Lo Re trio”, un concerto dedicato alle migliori produzioni jazz degli anni 50, esaltati dalla voce di Laura Lo Re. Chiude la rassegna, il 9 settembre, ”Evolution brass”, quintetto di ottoni che attraverso le raffinatezze timbriche e le diverse sonorità degli strumenti a fiato esplora stili e generi diversi.

Condividi su