Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Fiere e Mercatini
  • “Dolcemente Castelbuono”, torna il festival dei dolci siciliani e del tartufo madonita

“Dolcemente Castelbuono”, torna il festival dei dolci siciliani e del tartufo madonita

8 Dicembre 2022

11 Dicembre 2022

Castelbuono
Ingresso gratuito
dolcemente castelbuono

Appuntamento con l’evento più dolce dell’anno: stiamo parlando di Dolcemente Castelbuono in programma dall’8 all’11 dicembre. Il borgo madonita ospiterà per quattro giorni la kermesse enogastronomica dedicata ai dolci siciliani, ma non solo.

La manifestazione vedrà infatti diverse aree dedicate a prodotti differenti. Ci sarà l’area “Village, con degustazione delle produzioni agroalimentari di eccellenza tramite una selezione di aziende che propongono una serie di prodotti artigianali in conserva, enoteche, prodotti caseari, salumifici e norcinerie del territorio regionale Siciliano.

Troverete l’area “Street Food” con eccellenze del territorio e birre artigianali 100% made in Sicily; e ancora l’area “Dolcemente”, con prodotti ricercati e realizzati con materie prime di eccellenza. Spazio anche all’artigianato nell’area “Hand Made”, tra abbigliamento, gioielli, accessori, ceramiche e tanto altro.

Non solo dolci ma anche un omaggio all’oro nero: il Tartufo delle Madonie, che avrà uno spazio dedicato durante la manifestazione Dolcemente Castelbuono.

Condividi su